PROMO CERAMICHE AUTUNNO 2018

Et voilà…il nostro primo volantino!

Lo abbiamo dedicato al settore delle ceramiche, quindi troverete una selezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato e vari complementi per la posa.

Il pavimento effetto legno Greenwood, nel formato 24x120cm è disponibile nei colori Bianco e Beige a soli  21,90 al mq (iva compresa). Questa collezione presenta un effetto stonalizzato tipico del legno vissuto, con tinte sia moderne che classiche.

La linea Greenwood comprende anche i formati più piccoli, 7.5x45cm e 15x61cm, oltre al listone spessorato 20mm per esterni nel formato 40x120cm (articoli non in promozione).

Al pavimento si può abbinare il rivestimento effetto legno 3D WallArt – formato 15x61cm – nei colori Greige e Taupe a soli € 21,90 al mq (iva compresa). Volete dare un tocco di carattere e originalità ad una parete di casa? Oppure alla vostra doccia? Questa piastrella fa esattamente al caso vostro!

A seguire alcuni complementi per la posa delle piastrelle: collante, stucco per fughe, impermeabilizzante Nanoflex, profili e sistema Proleveling per una posa facile e veloce!

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci! Via WhatsApp al 388.8546467 o via mail a info@fogliazzadante.it