TAVOLI e GRES…PERCHE’ NO!?

Ci sono due Cognate, una è piastrellaia e l’altra architetto.
Poi ci sei tu, che puoi:

➡️ Scegliere la piastrella
➡️ Scegliere le dimensioni
➡️ Scegliere tra diversi telai e colori

Et voilà, ecco il risultato!

L’ultimo CERSAIE è stato fonte d’ispirazione. Ma non come immaginate!

Diciamo che rimanere a piedi con la macchina ci ha permesso di avere qualche ora di tempo libero a disposizione (era un pò forzato questo tempo libero, ma pazienza) e una volta risolti i problemi – e davanti a un piatto di tortellini fumanti – le nostre rotelline hanno iniziato a girare meglio. E così in questo momento fantozziano è nata l’idea di realizzare tavoli personalizzati in tutto e per tutto, dalla forma e colore del telaio al tipo di piastrella e di conseguenza alla dimensione.

Bisogna dire che il mondo della ceramica si fonde già da un po’ con il settore dell’arredo, le grandi lastre sono sempre più spesso usate per i top della cucina o per rivestire i pensili. Possono nascere così soluzioni coordinate per ogni ambiente della casa. Le tantissime grafiche del gres inoltre ci permettono di accontentare tutti: possiamo usare piastrelle effetto marmo o effetto pietra, quelle materiche tipo resina e cemento, o ancora i mosaici e le cementine.

Nel nostro piccolo non ci poniamo limiti! Per i colori abbiamo la mazzetta RAL, per le dimensioni si parte dal tavolino da caffè per il salotto…fino ad arrivare al tavolo da pranzo. La zincatura a caldo del telaio ci permette di realizzare i tavoli anche per gli ambienti esterni.

Insomma, invia la tua richiesta a info@fogliazzadante.it e saremo felici di realizzare il tavolo dei tuoi sogni!

Silvia&Elisabetta