La nostra storia su Nytliv Magazine

Il modo giusto per condividere le cose importanti c’è, basta aspettare.

Era Settembre inoltrato, guardavo distrattamente la home di Instagram quando Luca di Nytliv Magazine pubblica un post sul concetto di gentilezza.

“La gentilezza genera gentilezza”

E io non posso non pensare alla nonna Lina. A lei, che ha fatto della gentilezza e della calma le sue più grandi alleate nella vita. “Sii gentile, sorridi sempre”, non saprei dire quante volte mi ha detto queste parole. Decido di scrivere a Luca un po’ di getto, raccontandogli cosa mi aveva suscitato questo suo post e la storia della nonna a grandi linee. Credo nei social come mezzo di condivisione di cose belle, seguivo le uscite di Nytliv da diversi mesi e si sa, sui social a volte ci si sente affini anche senza conoscersi. Sul suo blog Luca tratta di case, di design e slow living…ma racconta spesso anche storie di famiglia e così mi è venuto spontaneo condividere la nostra. E da questa storia è rimasto talmente colpito che ha deciso di raccontarla nel numero di Novembre.

Qui sotto trovate le pagine di Nytliv, chissà cosa direbbe la nonna! Luca è stato bravissimo a organizzare un set con le foto che gli ho mandato, ha trattato la nostra storia con tanto cuore, come se fosse la sua.

Quindi Luca, ti ringrazio perché alla fine un modo per raccontare la storia della nonna Lina lo abbiamo trovato, ed è stato il migliore che potesse capitare!

Buona lettura!